• gas-energia.jpg
  • gas-metano.jpg
  • slide1.jpg
  • slide2.jpg
  • slide3.jpg
  • slide4.jpg
  • slide5.jpg

 

OPZIONE LUCE UNICA

per le Famiglie

 Opzione LUCE UNICA per le utenze domestiche: anche al mattino, (fascia F1), la stessa tariffa bassa delle ore seralinotturne e nei weekend, (fasce F2 ed F3).

 

  

OPZIONE FORMULA 1

per le Aziende e gli uffici

 Opzione FORMULA 1 per tutte le utenze NON domestichesconto del 6% sulla fascia di consumo di picco F1, (dalle 8.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì).

 

 

OPZIONE FORMULA 3

per le Aziende con alto consumo notturno

 Opzione FORMULA 3 per tutte le utenze NON domestichesconto del 10% sulla fascia di consumo F3, (dalle 23.00 alle 7.00 dal lunedì al sabato, tutte le ore della domenica e dei giorni festivi).

 

 

OFFERTA PLACET

per le Famiglie e per altri usi

 La legge n. 124/2017 stabilisce per tutti i venditori l'obbligo di offrire alle famiglie e alle piccole imprese almeno una proposta "standard" di fornitura a prezzo fisso (in cui il prezzo dell'energia è mantenuto fisso per un certo periodo di tempo) e almeno una proposta a prezzo variabile (in cui il prezzo varia automaticamente in base alle variazioni di un indice di riferimento).

 

  

Luce unica per pompe di calore

per le Famiglie

Dal 1° luglio 2014 e fino al 31/12/2016 i clienti hanno potuto aderire alla nuova tariffa D1 dedicata a tutti i clienti domestici che usano esclusivamente pompe di calore elettriche per riscaldare l’abitazione di residenza.

La tariffa D1, ancora in vigore per tutti i clienti che hanno aderito alla sperimentazione fino al 31/12/2016, è applicata alle forniture di energia elettrica ed è costante indipendentemente dai consumi (anticipando la struttura tariffaria completamente non progressiva che entrerà a regime nel 2018 per tutti i clienti domestici).

Clicca qui per info...

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.